Serie D I Bears continuano la striscia e raggiungono la salvezza


Da sempre la vita quando vuoi approfittare di qualcuno in difficoltà ti dimostra che può succedere che la cosa ti si ritorga contro.
E ancora una volta lo Sport viene in aiuto in questo senso: dopo un inizio settimana a dir poco tribolato tra positivi ( 3 ) al covid , infortuni recenti e contemporaneità di partita con l’under 19 i Bears si presentano con gli uomini contati in quel di Monastier per una partita fondamentale e per la quale il gruppo che ormai lavora per l’obiettivo salvezza avrebbe voluto essere al completo.
Ma “gli uomini” oltre che giocatori si dimostrano gladiatori, compattano le fila e dimostrano ancora una volta di che pasta sono fatti.
Un condottiero, De Zorzi, dei fidi aiutanti, Tabacco e Zatta e degli scudieri preparati e uniti mettono in campo garra e sudore in ogni attacco ma soprattutto in ogni difesa contro una squadra che si “aspettava” ben altro risultato.
Dopo un primo quarto di assestamento e difficoltà gli Orsi prendono in mano le redini della partita, aumentano di possesso in possesso il proprio vantaggio e portano a casa una vittoria che complice i risultati della giornata vuol dire meritata e matematica salvezza.
Un plauso va quindi ad ogni elemento del “gruppo”, con uno sguardo alle prossime due partite che affronteremo come sempre con la voglia di dimostrare chi siamo e di continuare la nostra striscia di vittorie con ora è arrivata a 6 consecutive.
Un augurio di Buona Pasqua a tutti.

Forza Bears, Forza Spinea

Uff. Stampa Pallacanestro Bears Spinea

Monsters Monastier-Pallacanestro Spinea 47-65

161225373247

16129257101518