Serie D Sconfitta al rientro per il Buster che cede nell'ultima frazione


Sconfitta al rientro per i blu che si portano fino al +13 nel terzo periodo e poi staccano completamente la spina, cedendo alla maggior intensità della formazione Vicentina.

Il primo periodo si gioca in equilibrio con buone cose in attacco di Glucini e una buona difesa con gli avversari sono bravi a realizzare conclusioni spesso contestate.

Nel secondo quarto i nostri continuano a trovare buone soluzioni in attacco e a leggere i miss-match riuscendo spesso a trovare tiri aperti e diversi canestri in avvicinamento, in difesa continuano a lavorare discretamente ma concedono alcuni facili canestri per errori di distrazione.

Dopo la pausa lunga i blu tornano in campo concentrati e in difesa non concedono nulla agli avversari e in attacco trovano ottime conclusioni con Bracchetti e Filippini toccando il massimo vantaggio sul +13, da li in poi si spengono e gli avversari recuperano fino a -3.

Nell’ultima frazione siamo disorientati in attacco e in difesa non riusciamo più a tenere gli 1vs1 che portano gli avversari a conclusioni semplici e tiri aperti, spalancando la strada alla rimonta avversaria e al successivo allungo. Da segnalare nei minuti finali l’esordio con canestro per Guadagnini e Moserle entrambi classe 2005.

Una sconfitta che ci motiva a ritornare in palestra con la voglia di alzare la qualità del lavoro per farci trovare pronti già per la prossima sfida: il derby con Isola, reduce dalla sconfitta sul campo di Argine.

Uff. Stampa Pallacanestro Buster Verona

Pallacanestro Breganze-Pallacanestro Buster Verona 79-67

171735395255

1717182217162712

1o arbitro: Castorina Andrea Federico di Bassano Del Grappa (VI)
2o arbitro: Baccin Thomas di Fonte (TV)