C Silver Sambobasket: vittoria in controllo

AUTORE: mariobasket

Sesta vittoria consecutiva per Sambobasket che al Pala Sabndri supera l’Abano Montegrotto al termine di una gara sempre controllata dagli Orange contro gli aponensi che però sono rimasti aggrappati alla partita fino alla fine
Coach Zappalà e l’assitente Rossato concedono un turno di riposo ai “senatori” Soave e Croce che vanno ad aggiungersi all’assenza di Cappellotto e all’indisponbilità di Tommasetto.
Serie C vs BAMI sambonifacesi restano sempre al comando anche con una buona regia di Dal Zotto nel primo tempo e in avvio di ripresa portano il vantaggio in doppia cifra sul 42-31, ma gli ospiti recuperano progressivamente e agganciano due volte sul 51-51 e – dopo un canestro di Accordi, che fattura benissimo nel pitturato, , sul 53 pari. Un parziale 10-0 propiziato dalla terza tripla D’Amelio e da 5 punti di Mignolli con un canestro di Fabbian mette al sicuro il risultato. Sugli scudi il capitano Bevilacqua, top scorer casalingo della serata con 17 punti, conditi da 8 rimbalzi, 5 recuperi e 6 falli subiti. 6 palle rubate anche per ‘“architetto” Fabbian. Positivo Ambrosi con 4 punti e 5 rimbalzi.
Sabato prossimo a Roncaglia ultima partita della 1ª fase in uno scontro diretto cruciale per conquistare altri due punti da portare in dote nella 2ª fase.

Ufficio stampa Pallacanestro San Bonifacio

Pallacanestro San Bonifacio-Basket Abano Montegrotto 65-53

201636294742

2016161311131811