C Silver Esordio ok per il Basket Salzano


Esordio ok per il Basket Salzano

Prima giornata del campionato di Serie C Silver, Girone Ovest e prima vittoria per il Basket Salzano che vince al PalaPM contro Roncaglia per 68 a 47. Prima volta anche per Francesco Fabris che debutta con il ruolo di capitano.

Parte forte Salzano con il quintetto Fabris, Jovancic, Laganà, Vit e Delle Monache che già dai primi minuti di gioco prende la partita in mano mantenendo la giusta distanza fino al termine della partita. Coach Guzzo riesce così a dare minuti importanti a tutto il roster.

Tra i singoli, un super Delle Monache autore di 18 punti regala entusiasmo al pubblico presente al PalaPM, e non da meno Vit e Jovancic entrambi con 13 punti . Poi la bellissima conferma di Carlo Laganà in grande forma.

Fabris ( 6 assist ) e Serena ( 3 assist ) poi regalano entrambi due bellissime triple oltre alle spettacolari giocate per i compagni. Benissimo anche tutti i ragazzi più giovani, ad iniziare da Tognana una freccia in campo e De Nat ( bellissima anche la sua tripla ) . Entusiasmo, voglia e giocate anche da Bovo, Pizziuti, Nunziale e Sartori che hanno dimostrato di essere pronti.

Uff. Stampa Basket Salzano 03

Basket 03 Salzano-Basket Roncaglia 68-47

1o arbitro: Zentilin Nicolò di Crespano Del Grappa (TV)
2o arbitro: Bonato Mirco di San Biagio di Callalta