C Gold Il rientro di Masocco regala la vittoria ad Oderzo nella trasferta di Codroipo


Bluenergy ADP cede all

Lo abbiamo aspettato e chissà che adesso possa dare continuità al suo gioco, perché per noi IL MASO è a dir poco fondamentale, per la sua esperienza, il suo carisma e la sua capacità di fare canestro in tanti modi diversi. I sei punti finali sono tutti suoi: canestro, fallo e bomba provvidenziale ci portano ad una vittoria per noi fondamentale!
Codroipo è da sempre e per tutti un campo ostico, dove vincere ha un valore doppio, considerando anche che i nostri ragazzi venivano da una prova opaca contro Murano tra le mura amiche.
La partita fila via in sostanziale equilibrio per 30 minuti, chiudiamo il primo quarto in vantaggio, a metà siamo pari e a fine terzo Codroipo ci è sopra di 5 punti. E’ nell’ultimo periodo che stringiamo ancor di più le fila difensive, in una serata in cui il nostro bomber Cagnoni, ma non solo lui, fa fatica a trovare la via del canestro. Un parziale di 17 a 7 a nostro favore ci regala i due punti finali!
Mvp della partita sicuramente Daniele Masocco, ma una menzione di diritto va fatta per Marco Bonesso, che chiude un’ottima gara con 11 punti, 7 assist e 5 rimbalzi e per Nardin, autore di 13 punti.
Next match domenica 21, ore 18.00 al Palaopitergium contro Bassano.

Uff. Stampa Basket Oderzo

Pallacanestro Codroipese-Oderzo Basket 53-58

91032324641

9102322149717