C Gold Se Masocco c'è...


Se Masocco c

Il basket è uno sport di squadra, si vince e si perde tutti insieme, nulla di più vero, ma se in squadra hai un giocatore come Daniele Masocco tutto diventa più facile.
I suoi compagni di squadra non se ne vorranno se in queste righe parleremo del giocatore con la maglia numero 6. Il fatto è che il Maso ne ha passate di tutti i colori in queste due stagioni, tra pandemie, infortuni e interventi chirurgici sono stati mesi (molti) veramente difficili. Quando ha potuto ha giocato stringendo i denti, ma era facile capire che non era in condizione, quando ha dovuto si è seduto in panchina solo per far numero e dare il suo supporto ai compagni, dopo ogni magagna è tornato in palestra ad allenarsi, a ricominciare ed ogni volta era un nuovo inizio prima del nuovo stop. Lo abbiamo aspettato anche noi, con pazienza, senza forzare e finalmente è tornato con tutta la sua classe e la sua esperienza. Venti punti in 24 minuti, 6 su 9 da tre, tanta esperienza ed una grande leadership…ben tornato Maso!!!
Detto questo, quando vinci, anzi quando annichilisci una squadra forte come lo Jadran, il merito è di tutti; da coach Lorenzon e il suo staff che hanno preparato benissimo la partita a tutti i giocatori che hanno espresso un grande basket, con giocate spettacolari e divertenti.
Adesso l’ultima fatica contro San Donà e poi play off. Non sappiamo ancora chi dovremo affrontare, ma sappiamo che noi non vogliamo fermarci proprio adesso!

Uff. Stampa Basket Oderzo

Oderzo Basket-Jadran Trieste 70-49

181335275337

1813171418101712

1o arbitro: Volgarino Mattia di Vicenza (VI)
2o arbitro: Gorza Giacomo di Padova (PD)