C Gold Oderzo conquista due punti importanti contro Trieste


Scivolone Is Copy Cus Trieste a Oderzo

Un Cagnoni in gran spolvero, un Artuso concreto ed incisivo e un Masocco eroico, ci regalano una vittoria fondamentale per la classifica.
L’opaca prestazione di Montebelluna e lo Spauracchio Cus Trieste vengono spazzate via da un bella Calorflex, che davanti ad un buon numero di spettatori non lascia scampo ai giuliani. I primi due quarti vedono un sostanziale equilibrio tra le due compagini. Masocco ha la mano calda e infila dalla lunga: 3/4 da tre per lui alla fine, punti che valgono il doppio in quanto il Maso dovrebbe essere a riposo, ma con un cuore enorme sfida il dolore e si mette a disposizione dei compagni in un momento in cui l’infermeria è strapiena. Per non farci mancare nulla, Bonesso accusa un dolore muscolare alla coscia destra dopo poco più di un minuto dal suo ingresso in campo ed è costretto ad abbandonare anzitempo il campo di gioco.
Dopo l’intervallo lungo entriamo più determinati. La regia di Artuso è impeccabile, Cagnoni è on fire e i nostri lunghi non danno tregua ai pari ruolo avversari. L’ultimo periodo diamo la spallata finale alla partita e chiudiamo con un rotondo più di 19.
Ora ci aspetta un difficilissima trasferta a Padova contro la regina del girone, per poi chiudere l’anno al Palaopitergium contro Mirano il 19/12. Non ci poniamo limiti, affrontiamo sereni le prossime sfide, sperando nel frattempo di recuperare qualche acciaccato.

Uff. Stampa Basket Oderzo

Oderzo Basket-Cus Trieste 77-58

151435315547

1514201720162211

1o arbitro: Dian Nicolò di Scorzè (VE)
2o arbitro: Gavagnin Marco di Marcon (VE)