B Femm. Trasferta amara in quel di Bolzano per l'Interclub


L’Interclub torna sconfitta da Bolzano per 49 a 33, in una partita in cui il metro arbitrale ha influito in maniera pesante, facendo diventare la partita molto più vicina al rugby che al basket, con mischie furibonde e giocatrici che venivano fatte volare a terra. In un incontro di questo tipo, l’inesperienza delle muggesane che, anche in altre situazioni hanno dimostrato di soffrire molto i contatti, perdono lucidità e non riescono ad attaccare in maniera fluida come fatto nelle ultime due uscite.
Purtroppo, a pesare sulla sconfitta sono state anche le basse percentuali al tiro e la difficoltà a trovare le misure in fase difensiva che hanno permesso al Basket Rosa di segnare tiri aperti.
Così coach Bevitori: “ora, dopo questa sconfitta, la strada è in salita in quanto ci ritroviamo ad avere un’altro scontro diretto a sfavore e, di conseguenza bisognerà moltiplicare gli sforzi per provare a vincere le prossime gare e portare a casa più punti possibili per provare ad agguantare i play out”.

Ufficio Stampa Pallacanestro Interclub Muggia

Basket Rosa Bolzano-Interclub Muggia 49-33

11919143327

119851413166