B Femm. Sconfitta amara contro Cussignacco per l'Interclub


Sconfitta amara contro Cussignacco per l

Sconfitra in casa per l’Interclub che, contro Cussignacco, paga caro l’inizio di partira che la vede andare sotto di venti punti (5 – 25) e poi dover rincorre le avversarie per tutto l’incontro.
Come detto, partita subito in salita con le ospiti che, grazie a un’ottima percentuale nel tiro da 3 punti si portano avanti 5 – 25 e da lì inizia la partita di Muggia che aggiusta la difesa a zona e piano piano rientra fino al – 10.
Nel secondo quarto, la partita torna a essere equilibrata con Muggia che riesce a ridurre ancora lo svantaggio fino al – 6 dell’intervallo. Purtroppo a metà del quarto, da segnalare l’infortunio al ginocchio di Santoro che fino a quel momento era stata una delle artefici della rimonta.
Nella terza frazione il risultato rimane pressoché invariato con le due squadre che si affrontano a viso apeto e Muggia sembra riuscire a invertire l’inerzia della partita ma tre palle perse consecutive non permettono il sorpasso.
Nell’ultimo periodo Cussignacco prova a scappare ancora una volta (+ 10) e l’Interclub, con le ultime energie cerca di ricucire lo strappo che però si ferma solo sul meno 4 con il risultato che sorride alle friulane.
Queste le parole di coach Bevitori: “non è possibile iniziare le partite con parziali che poi ci costringono a sprecare energie per rientrare in partita. Quando poi riusciamo a rientrare nel match, esprimiamo un buon gioco ma poi, alcune ingenuità non ci permettono di chiudere la rimonta e portare a casa la vittoria.
Purtroppo ora dovremo fare a meno anche di Santoro, sperando non sia nulla di grave, a cui va il mio più grande in bocca al lupo”.

Ufficio Stampa Pallacanestro Interclub Muggia

Interclub Muggia-Libertas Cussignacco 67-71

152534404955

1525191515151816