C Silver G.Contract..buona la prima..!


Vittoria sofferta e merita per la G.Contract Montemarciano basket di coach Leonardo Castracani che in gara 1 di finale play off sbanca il PalaMultieventi di San Marino con il punteggio di 66 a 70.
Che sarebbe stata una vera e propria battaglia era risaputo al punto che i ragazzi di coach Leonardo Castracani hanno disputato una partita super sfoderando una prestazione da grande squadra ribaltando il fattore campo.
Prestazione corale su tutto rettangolo da gioco da parte dei “nostri” che guidati da Federico Savelli vincono una gara dove i nervi tesi e la tensione hanno fatto da padroni.
Un Montemarciano freddo, glaciale, determinato gioca una partita punto a punto dove mai nessuna delle due squadre ha mai piazzato la zampata decisiva.
Tre quarti sull’orlo dell’equilibrio fino a quando nell’ultima frazione Savelli prima e Maggiotto poi piazzano il break decisivo del 66 a 61.
Ottima la prova difensiva di Curzi, Centanni Maiolatesi, Pajola, Tagnani e del rientrante Luca Savelli che a turno si sono alternati perfettamente sui locali ingabbiando perfettamente il leader locale Andrea Raschi.
La strada verso il paradiso è ancora lastricata di insidie, vincere gara 1 è stato sicuramente importante.
Ora importante è resettare il tutto e da lunedì iniziare a preparare gara 2 dove la concentrazione massima sarà importante mantenere.
Menzione speciale per il pubblico ospite al seguito..Grazie!

Uff. Stampa U.P.R. Montemarciano

Titano San Marino-U.P.R. Montemarciano 67-70

172237355352

1722201316171418