C Silver Vetrya Orvieto Basket a Todi per giocarsi l'accesso in semifinale


Vetrya Orvieto Basket a Todi per giocarsi l

È il momento decisivo: dopo due partite ad alta tensione, in cui le emozioni si sono susseguite una dopo l’altra senza soluzione di continuità, Orvieto e Todi sono arrivate a quella gara 3 che stabilirà quale delle due andrà a raggiungere perugia in semifinale e quale invece dovrà salutare la fase calda della stagione.

I ragazzi di coach Brandoni arrivano alla partita da dentro o fuori dopo la bella vittoria in gara 2, che ha ridato morale e fiducia dopo la sconfitta nel primo incontro della serie. Si prospetta comunque una sfida difficilissima per i rupestri, sia per la caratura dell’avversario, che ha ampiamente dimostrato di avere a disposizione molte frecce con cui fare male ai biancorossi, sia per l’assenza di un giocatore fondamentale come Marcante, squalificato dopo l’espulsione di gara 2.

Pur senza uno dei suoi uomini simbolo, Orvieto non si darà per vinta, ma farà tutto il possibile per conquistarsi una semifinale che sarebbe più che meritata in base a quanto fatto vedere in stagione. In questo nodo cruciale di questo anno, oltre ai senatori Abet, Alunderis e Frosinini i giovani sono chiamati a dimostrare ancora una volta il valore, per far vedere tutti i progressi che hanno permesso loro di guadagnarsi un ruolo da protagonisti in prima squadra, sulla falsariga della prestazione di gara 2.

Per la bella i rupestri avranno bisogno del supporto di tutti i loro tifosi, che dopo il caldissimo sostegno di giovedì scorso sono chiamati a far sentire la propria voce anche in trasferta, per spingere i nostri ragazzi in semifinale.

Palla a due domenica 15 aprile alle ore 18,30.

Uff. Stampa Orvieto Basket

Basket Todi-Orvieto Basket 69-73

161834445457

1618182620131516