Promo TN Birrazzano vittoria pesante sui gufi

AUTORE: peja_for_three

Si rialza il sipario sul campionato, prima di ritorno delicata sull’inedito parquet di Sopramonte contro i lanciatissimi Night Owls.
La partita si annuncia maschia e tirata, con il tanto temuto effetto panettone che però non si fa sentire in avvio per gli ospiti che tentano subito di scappare grazie alle scorribande di Angelini. Reagiscono i gufi affidandosi ad una maggiore prestanza atletica e ai numeri della propria punta Chieregatti. Il secondo strappo Birrazzano porta la firma di Scartezzini che con 7 punti di fila chiude il quarto sul +5.
Purtroppo nella seconda frazione smettiamo di giocare di squadra e subiamo il prepotente rientro dei padroni di casa firmato Gianesello a cui fortunatamente risponde la grinta di Forner. Meno uno Birrazzano a metà partita con molte recriminazioni per il pauroso blackout.
Ripresa che viaggia in equilibrio, con il botta e risposta Chieregatti Zanni, fino a metà ultimo quarto, quando la fisicità raggiunge i massimi livelli mettendo in difficoltà la coppia arbitrale. I contatti al limite si sprecano ma grazie alla freddezza di Gavioli e Rizzini portiamo a casa abbastanza agevolmente due punti pesantissimi contro una diretta inseguitrice. Ora subito proiettati sulla “doppietta” bolzanina della prossima settimana contro il lanciato Laives e la ex capolista Europa.

Night Owls Trento B-Blue Bear Villazzano B 55-68

141933324044

141919137121524