Serie D PSG, sbancata Villazzano, play-off a portata!


Grande prova die ragazzi villafranchesi che sbancano Villazzano, pur con un inizio match non brillante che tiene sia noi che i nostri avversari con le polveri bagnate per i primi 4 minuti. Poi cominciamo ad oliare i meccanismi, e con un’ottima prestazione corale portiamo a casa una vittoria importantissima in chiave play-off.
Grandi prestazione per i nostri due senior Felis e Cossu ma da sottolineare comunque il contributo di tutta la squadra che difensivamente ha creato i presupoosti per una partita che dal secondo quarto in poi non è più stata in discussione.
La marcia in più che ha ora questa squadra è la compattezza e lo spirito che supporta tutte le scelte, sia difensive che offensive di questo gruppo: e poi l’impegno, che tutti i giorni in palestra non manca mai, e che sta portando un’amalgama che è la vera arma in più.
Ma non è finita qui: manca un ultimo passo per raggiungere un traguardo insperato, i play-off. Serve vincere la prossima in casa contro Pergine. Sabato sera quindi al Palaanti ore 20.00 abbiamo bisogno dell’apporto di tutti per conquistare questo obiettivo.

Uff. Stampa Pol. San Giorgio Villafranca

Pall. Villazzano-PSG Villafranca 53-83

Passa alla visualizzazione classica
PSG Villafranca: Felis D. 25, Cossu G. 23, Barba J. 13, Zandonà D. 8, Pasquino M. 4, Sandrini E. 4, Tagliani G. 3, Piccoli E. 2, Pasetto D. 1, Bertasini D. 0. All.re: Beghini. TL: 15/19, T2P: 16, T3P: 12

NOTE - Tiri da 3 punti: Pall. Villazzano (Bottaro 2, Dario), PSG Villafranca (Cossu 6, Felis 4, Barba 2).