Serie D Oltremare Fides Pallacanestro Livorno si aggiudica anche gara 2


Oltremare Fides Pallacanestro Livorno si aggiudica anche gara 2

Il Fides si aggiudica anche gara 2 , tenendo la guardia alta al cospetto di una Bellaria tutto altro che dimessa.
Proprio L inizio di gara degli ospiti è di quelli convincenti , Minuti gioca a fare il leader e segna a raffica mentre i padroni di casa giocano pensando alle manovre offensive e meno alle difensive . Pontedera ne approfitta e a fine quarto ha il fiato sul collo di Livorno.
Stessa pratica nel secondo tempo, Caverni spedisce Nigiotti in guardia stretta su Minuti ma Pontedera non si fa sorprendere e nonostante un buon Botteghi dalla lunga e Massoli che si prende delle belle iniziative , la partita è equilibrata nel punteggio. 50-41 all intervallo lungo.
Dopo il riposo, il Fides si ricorda di stringere le maglie difensive . Mori sale in cattedra , Dell Agnello si risveglia e i padroni di casa spiccano il volo. Nel quarto tempo , Pontedera tiene duro e non sbraca anzi piazza un piccolo parziale che la riporta a meno 18 a 7 minuti dalla fine ma il divario fisico è troppo ampio da poter essere colmato e il Fides gestisce serenamente il finale di gara , portando la serie sul 2-0. Prossima gara a Pontedera il 24 aprile con l idea di chiudere la pratica.

Uff. Stampa Fides Pallacanestro Livorno

Fides Livorno-Bellaria Cappuccini 95-79

221750417755

2217282427141824

2o arbitro: Fabbri Giacomo di Cecina (LI)