Serie D Si interrompe a Montemurlo la striscia positiva della Lo Conte Edile Costruzioni Prato


Tu Impresa Montermurlo Lions - A.S.Dil. Prato Basket Giovane 66-57

Prato interrompe in quel di Montemurlo la lunga striscia di vittorie consecutive (12), al termine di una gara che niente aveva da chiedere alla classifica da parte delle due contendenti e nella quale la nostra compagine ha badato più a star lontana da infortuni e contrattempi indesiderati che ad interpretare l’incontro nella sua dimensione agonistica.

Montemurlo ha fatto suo con merito il match in virtù di una miglior prestazione corale oltre che precisione nelle soluzioni offensive, conducendo nel punteggio anche con margini importanti.

Dopo una prima frazione equilibrata, i padroni di casa hanno preso infatti il comando, tenendo alle spalle gli ospiti sino alla fine. Dal -7 dell’intervallo (33-26), Prato non riusciva più a ricucire lo strappo che anzi si dilatava ulteriormente alla terza sirena (55-38). Una fiammata d’orgoglio e l’esuberanza dei più giovani (ampie le rotazioni anche sulla sponda avversaria), riportavano il punteggio a dimensioni “più consone” nelle dimensioni ma non chiaramente nell’esito finale (66-57).

Era datata 27 novembre l’ultima sconfitta Pratese di regular season, adesso con l’inizio dei play off tutto si azzera per dare inizio ad un’altro campionato nel quale l’imperativo è farsi trovare pronti di gambe e soprattutto di testa.

Primo appuntamento Sabato ore 18.30 Pala Buzzi con Sesto per gara uno.

Uff. Stampa Prato Basket Giovane

Lions Montemurlo-Prato Basket Giovane 66-57

151433265538

1514181222121119