Serie D Stop casalingo per Borgianni e compagni contro Galli Basket


Stop casalingo per Borgianni e compagni contro Galli Basket

Troppi errori in attacco e troppe distrazioni in difesa hanno permesso a San Giovanni Valdarno di imporsi al Bernino con il risultato di 71 a 64.
Il commento di coach Riccardini:” Una partita nella quale si sono scontrate due squadre di buon livello.
E’ stata una partita punto a punto che ha visto gli ospiti aggiudicarsi i due punti perché più precisi nei momenti decisivi della gara.
Noi abbiamo sbagliato troppo, troppi tiri facili che ci hanno innervosito più del previsto.
Oggi rispetto ad altre partite c’è mancato il terzo periodo in cui la nostra aggressività difensiva di solito viene fuori e ci permette di staccare gli avversari.
Mi spiace della differenza canestri, ma a questo punto dobbiamo solo prendere le cose buone viste stasera e portarcele dietro per la prossima sfida di sabato prossimo contro Africo
Tante ovviamente le note positive, ma una fra tutte è il ritorno in campo di Sancho Golini, fuori per infortunio quasi 3 mesi, e giocatore che potrà darci una grande mano per tutta la seconda parte di campionato.
Il commento di Sancho Golini:”Il rientro è stato bello ed emozionante.
Il campo da gioco mi mancava tantissimo e poter tornare a vestire questa maglia insieme ai miei amici è stato bellissimo. Purtroppo la partita è girata male, abbiamo sbagliato troppi canestri semplici.
E’ stata una partita combattuta fino all’ultimo, purtroppo noi siamo stati meno bravi di Galli nel concretizzare le opportunità per chiudere il match.”

Uff. Stampa Poggibonsi Basket

Poggibonsi Basket-Pol. A. Galli SGV 64-71

101831304852

1018211217221619