Serie D Vittoria in rimonta per il CMB contro la formazione di Arezzo


Dopo un buon primo quarto il CMB subisce, complici anche grossi problemi di falli e l’infortunio di Carducci, e all’intervallo il tabellone recita 21-28 per gli aretini.
Al rientro dagli spogliatoi i ragazzi entrano però con un’altra faccia, ed un’attenzione difensiva decisamente migliore rispetto alla prima metà, impattando 40-40 a 1’ dalla fine del terzo quarto. Negli ultimi 10’ le bombe di Pavicevic e le accelerazioni di Sacchelli danno la sgassata finale per sorpassare, riuscendo poi a gestire i possessi finali.
“Vittoria importante per la classifica, faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno reagito ancora una volta alle difficoltà della partita” Commenta coach Miniati “Rispetto al finale di Poggibonsi, siamo stati più bravi a trovare soluzioni in attacco, senza però perdere la nostra applicazione difensiva che deve necessariamente essere la priorità all’interno dei 40’. Venerdì prossimo abbiamo un’altra partita importante in trasferta a Sansepolcro, abbiamo una settimana per prepararci e farci trovare pronti ad un’altra battaglia”.

Uff. Stampa Polisportiva Pino Firenze

CMB Pino Dragons Firenze-Basket Aretina 66-57

121121284145

121191720172512