Serie D Nel recupero infrasettimanale vittoria importante in ottica salvezza per i ragazzi del CMB


Vittoria importante in ottica salvezza per i ragazzi del CMB, che vincono il recupero infrasettimanale contro Terranuova.
Partenza subito forte per i fiorentini che vanno avanti di 1 lunghezza al 10’, 22-21.
Nella seconda frazione però si apre il break fra le due squadre, 32-6 di parziale, con una partita che si fa maschia e che va a punire gli ospiti con prima l’espulsione del coach e poi di due giocatori.
Al rientro dagli spogliatoi i fiorentini sono bravi però a continuare a giocare senza guardare il punteggio, capendo l’importanza del risultato di giornata. Gestendo così il finale permettendo l’esordio di Li e Chirco.
‘’Sono contento per la prova dei ragazzi, sono stati maturi e hanno saputo affrontare questa partita con la bava alla bocca come gli avevo chiesto’’ commenta coach Miniati ‘’Come dopo la partita con Galli però dobbiamo stare in guardia da questo tipo di risultati, perché la salvezza non è ancora matematica, e ogni partita conterà da qui alla fine della stagione regolare. Torniamo in palestra a lavorare concentrati in vista del derby contro Affrico di domenica’’.

Uff. Stampa Polisportiva Pino Firenze

CMB Pino Dragons Firenze-USD Terranuova 111-79

1o arbitro: Contu Carlo di Livorno (LI)