C Silver Lab soffre la fisicità di Adrano


Lab soffre la fisicità di Adrano

Lab che lotta per tutta la partita, riuscendo anche a toccare il -5 nel secondo quarto, ma non riesce a colmare il gap fisico avendo Klanskis fuori per infortunio e la coppia Dore – Bruno in panchina nel 3 quarto per problemi di falli.

Coach Brignone schiera Triassi, Ravì, Parrinelli, Dore e Longo e coach Bonanno risponde con Zachow, Ricceri, Jeremy, Alescio e Bascetta.
Partenza equilibrata con i ragazzi di Adrano che vanno avanti grazie a una prestanza fisica maggiore, portandosi sul 6-13 dopo 4 minuti e costringendo coach Brignone al time-out.
Paladini che non riescono a sbloccarsi nei primi minuti, soffrendo molto l’esperienza degli avversari, risvegliandosi però in chiusura di primo quarto, andando al primo mini riposo sul punteggio di 17 – 29
La Lab prova a rientrare in partita riuscendo a imporre un ritmo molto più alto, piazzando un parziale di 9 – 2, costringendo quindi coach Bonanno a chiamare time-out.
I paladini riescono a trovare in maniera più continua la via del canestro nel secondo parziale, riuscendo ad arrivare fino al -5, costringendo ancora una volta Acireale a fermare il tempo con un time-out.
Secondo quarto che si chiude sul punteggio di 36-44 in favore degli etnei.
L’apertura del terzo parziale è tutta a favore di Adrano, che piazza subito un parziale di 9-0, complici anche i 4 falli a testa di Dore e Bruno, unici due lunghi data l’assenza di Klanskis, che lasciano quindi la squadra in una tremenda difficoltà sotto le plance.
I ragazzi di coach Bonanno riescono, dunque, ad imporre una maggiore durezza sotto canestro che li porta fino al 45 – 66 alla fine del terzo parziale.
Nel quarto parziale gli etnei rimangono in controllo della partita mantenendo costante il vantaggio, con i ragazzi di coach Brignone che ci provano in tutti i modi.

Uff. Stampa Orlandina Lab

Orlandina Lab-Sporting Club Adrano 58-80

172936444566

172919159221314