C Silver Sofferta vittoria per Olympia Comiso a Messina


Una vittoria sofferta. Arrivata dopo un inizio molto difficile che ci ha visto chiudere i primi due quarti sotto di 15 punti.
Poi è iniziata un’altra partita!
Una rimonta costante e inesorabile, costruita su una grande difesa, con recuperi difensivi, dominio a rimbalzo (alla fine saranno 13 per Turner, 7 per Knezevic e 19 per Hayes!) e tantissima determinazione.
In attacco guidati dal più piccolo in campo, un Farruggio trascinatore e a tratti mattatore! Con Turner il biondo volante, dominatore del pitturato e autore di schiacciate spettacolari ben imbeccato dagli assist di Occhipinti. Hayes in formato Nembo Kid e Knezevic concentrato ed efficace. Boiardi solito top scorer del gruppo. Palazzolo e Pace a dare manforte e a non mollare mai nei momenti difficili della partita. Una gara dai due volti, che esalta però nel finale il carattere della squadra di Ceccato che ancora una volta ha dovuto rinunciare all’apporto del suo capitano Savarese alle prese con un fastidioso infortunio e che si spera di recuperare definitivamente nel girone di ritorno, oltre a Romeo per impegni personali.

http://www.olympiabasketcomiso.it

Fortitudo Messina-Olympia Comiso 65-75