Promo CA Sfumata la vittoria in gara3 per la Promozione Maschile


Sfumata la vittoria in gara3 per la Promozione Maschile

E’ sfumata l’occasione di salire di categoria per la Promozione Maschile che in gara3 con la Vitalis San Gavino ha dovuto cedere con il punteggio di 75 a 66.
A pesare sull’esito finale è stato sicuramente il primo periodo che ha visto i locali chiudere avanti di 18 lunghezze.
Un rapido cambio di marcia nel secondo periodo pero ha consentito agli ospiti di accorciare le distanze e riaprire il match con le due squadre distanziate all’intervallo lungo di 10 punti.
Nel terzo periodo sono ancora i verdi dei coach’s Fois a giocare, accorciano ulteriomente le distanze e addirittura si portano sopra di 2.
I locali non ci stanno a perdere e negli ultimi dieci minuti, riprendono in mano la partita dando definitivamente ko a Manca e compagni che cosi devono issare bandiera bianca.
Sicuramente la serie con il San Gavino, oltre al risultato finale, ha forse offerto una rarità che sempre meno si vede nei campi di gioco, con giocatori, allenatori e tifosi delle due squadre, che al termine di ogni gara hanno avuto l’occasione di stare assieme grazie al “terzo tempo” organizzato dalle due società.

Per il San Sperate si chiude una stagione positiva, iniziata in sordina con l’arrivo di molti innesti e proseguita tra alti e bassi ma che grazie alla forza e allo spirito del gruppo è riuscita ad amalgamarsi ed a ottenere un risultato oltre le aspettative, ed il fatto di avere fatto parte delle quattro finaliste ne è stata la prova.

Uff. Stampa Basket Club San Sperate

Vitalis San Gavino-Basket Club San Sperate 75-66

Vitalis San Gavino: tabellini non disponibili
Basket Club San Sperate: tabellini non disponibili