Promo Sconfitta tra le mura amiche per la Nuova cestistica contro la Virtus Foggia

AUTORE: giuseppe90

Nulla da fare anche per la Nuova cestistica Ruvo, che incappa nella prima sconfitta stagionale interna contro una buona formazione quale la Virtus Foggia, la quale ha nettamente meritato la vittoria finale.

Al Palacolombo si affrontavano due compagini appaiate a quota 4 punti in classifica; tra l’altro la Virtus Foggia è una squadra molto giovane, i cui giocatori fondamentali sono Alessandro Ferraretti e Aldo Virgilio, rispettivamente primo e quinto marcatore del campionato.

La partita è stata molto equilibrata, l’andamento proseguiva punto a punto, sicuramente la squadra ospite è giunta a Ruvo con quella cattiveria in più rispetto ai padroni di casa. Infatti nell’ultimo quarto la partita si è indirizzata in favore della Virtus, che alla fine vince col punteggio di 52-59.

Dopo la quarta giornata nulla è compresso per le ambizioni della Nuova cestistica, ma già dall’anticipo di sabato valevole per la quinta giornata di campionato i ruvesi proveranno a cambiare la rotta e anche loro affronteranno un derby contro la Nuova Virtus Corato.

Nuova Cestistica Ruvo-Virtus Foggia 52-59

2o arbitro: Barracchia Aniello Daniele di Trani (BT)