Promo Infila la sesta vittoria di fila la Nuova cestistica Ruvo

AUTORE: giuseppe90

Infila la sesta vittoria di fila la Nuova cestistica Ruvo, salendo in classifica a quota 16 punti al secondo posto a pari merito contro la Nuova Virtus Corato, che è uscita sconfitta dalla gara contro il Basket Lucera.

Partenza sprint della squadra ruvese, che sin dall’avvio mette subito in chiaro le cose, trascinata dai canestri di Pasquale Campanale, del capitano Bernardi, di Ferrara, Lorusso e del nuovo arrivato Marco Quagliarella, il quale si è subito integrato. Il primo parziale si chiude sul 7-20. Nel secondo quarto arriva la reazione da parte dei barlettani, ma i ruvesi riescono a controllare la gara e rialzano subito i ritmi rimettendo un’ottima distanza tra sé e gli avversari. Nel frattempo coach Roberto Mangione dà spazio a tutti i suoi giocatori. Si va all’intervallo sul 16-37.

Si ritorna dagli spogliatoi con lo stesso andamento dei primi 20’, tra gli altri giocatori che incidono positivamente sulla gara ci sono anche Rizzi e di Leo, e un’intraprendente Ferrante. La partita termina sul 42-75. Prossimo impegno in casa contro la Pallacanestro Lucera.

Giuseppe Tedone

New Basket Barletta-Nuova Cestistica Ruvo 42-75