Serie D Adria inizia bene il 2018 con una importante vittoria contro Lecce


Adria inizia bene il 2018 con una importante vittoria contro Lecce

Ottimo rientro dalla pausa per l’ Adria Bari, capace di sconfiggere Lecce in una gara combattuta dall’inizio alla fine.
Prima della gara un minuto di silenzio per il grande coach Piero Di Turi, una cara persona e un grande coach, che ha scritto con tenacia e intelligenza pagine significative della pallacanestro barese. L’ Adria Bari con tutti i suoi dirigenti, atleti e staff tecnico esprimono il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa di coach Piero Di Turi. È uno dei giorni più tristi per la pallacanestro barese.
La gara termina sul risultato finale di 81-70 per Adria , che riesce a prendersi un foglio rosa difficile da ottenere contro un ottima squadra quale Lecce e dimostrando che con la squadra ancora incompleta, può giocarsela con qualsiasi avversario.
Fondamentali i punti nel finale di Sicolo, che realizza 8 punti nell’ultimo periodo e che portano in vantaggio i biancorossi i quali riescono infine ad archiviare l’incontro con i primi punti in stagione del rientrante Fiume.
Prossimo turno trasferta importante per confermare questo buon rientro, quando sabato 13 si va a Taranto per giocarsi la seconda posizione.

Adria Pallacanestro Bari

Adria Bari-New Basket 99 Lecce 81-70

192040416458

1920212124171712