C Silver La Fortitudo ritorna a vincere! A Taranto i primi due punti del girone di ritorno


La Fortitudo ritorna a vincere! A Taranto i primi due punti del girone di ritorno

La Fortitudo Trani torna vittoriosa per 78 a 74, sul campo della Anspi S.R. Taranto, risultato che finalmente interrompe la lunga striscia negativa; i biancoazzurri portano a casa due punti meritati con non poche difficoltà.
Partita equilibrata caratterizzata da alti e bassi dei tranesi, Coach Totaro recupera Scerbinskis mentre Di Lauro scende in campo, saranno loro ad impattare sulla partita sin da subito imponendo un parziale di 9-2, aiutati da un ottimo Totagiancaspro in regia.
Barbera e compagni hanno giocato bene le loro carte e questa volta sono apparsi concentrati. Determinante anche l’apporto della panchina con Ferilli e De Sario e Piemontese.
Ci aspetta un altro tour de force per il mese di marzo che vedrà la squadra tranese impegnata anche nei recuperi infrasettimanali delle giornate non disputate a Gennaio. Infatti i prossimi due impegni saranno mercoledì 2 marzo ore 21 a Brindisi contro la dinamo, e sabato 5 marzo ore 19.30 a Trani contro l’Assi Brindisi. Di seguito il calendario del mese di marzo e la classifica aggiornata!

Uff. Stampa Fortitudo Basket Trani

Anspi Santa Rita-Fortitudo Trani 74-78

172232364552

1722151413162926

1o arbitro: Stanzione Mario di Molfetta (BA)
2o arbitro: Franco Vito di Bitritto (BA)