C Silver 10 minuti da incubo per la LSB Lecce e Monopoli fa bottino pieno


10 minuti da incubo per la LSB Lecce e Monopoli fa bottino pieno

Brutta sconfitta interna per la LSB Lecce nel recupero della 4^ giornata di andata, maturata nel giro di 10 maledetti minuti, quelli del secondo quarto, iniziato sul 15 pari e terminato 25 – 46 per gli ospiti, concluso per giunta con l’infortunio di capitan Mocavero, non più rientrato in campo. Il capitano effettuerà subito le visite mediche che chiariranno l’entità dell’infortunio, nella speranza di averlo quanto prima in campo.
Il primo quarto è la LSB che parte bene, portandosi avanti 14-6 ma subendo poi nel finale di tempo il recupero con il pareggio dei monopolitani.
Il secondo periodo, come già detto, è un incubo per i leccesi, le bocche da fuoco Manchisi, Olocco, Loprieno centrano il bersaglio lungo da ogni dove, al contrario dei padroni casa che invece inanellano errori al tiro e palle perse. Uno svantaggio che al riposo lungo arriva a 21 punti.
Il rientro in campo dei ragazzi di Leopizzi, senza Mocavero, e con Cassano e Luparello in panchina con risentimento di precedenti infortuni, vede i “superstiti” fare il massimo possibile per cercare di riprendere la gara, ma ogni tentativo viene respinto o in parte contenuto dagli avversari, sempre lucidi e precisi al tiro, che concedono solo un parziale recupero nei minuti finali.
Dopo la vittoria casalinga su S.R. Taranto, seguita dalla splendida prestazione di Nardò, si torna quindi al sapore amaro della sconfitta. Ma non manca però l’ottimismo, le prestazioni di squadra sono in netto miglioramento e domenica prossima ne potremmo avere la prova, quando si giocherà ancora in casa contro Francavilla.
L’ appuntamento con gli appassionati tifosi leccesi è quindi domenica 6 febbraio alle 18,00 al Palaventura.
Forza LSB, forza ragazzi.

Ufficio comunicazione LSB

LSB Lecce-AP Monopoli 65-78

1515103119142114

1515-5169-17204464

1o arbitro: Marseglia Eros di Mesagne (BR)