C Silver Il Frantoio Muraglia Barletta Basket spreca nel finale. Vince l'Assi Brindisi


Prima vittoria di Coach Vozza sulla panchina biancorossa

Grande rammarico per una partita equilibrata e che ha premiato negli ultimi possessi la maggiore lucidità delll’Assi Brindisi, abile a non disunirsi nel momento più delicato della sua gara. Finisce 65-70 in favore degli uomini di Vozza l’incontro valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C Silver.
C‘è subito la novità Furlanetto in casa Frantoio Muraglia Barletta Basket. L’inizio per i biancorossi è positivo, ma l’Assi fa valere subito la sua fisicità per il 16-19 di fine primo quarto. L’andamento del match è concentrato in continui botta e risposta: allungano i brindisini nuovamente e i biancorossi riescono a ricucire con i canestri di Murolo e Falcone. Un canestro allo scadere di Cvetanovic per gli ospiti manda le squadre sul 34-37.
Al rientro dagli spogliatoi, sale in cattedra Pablo Furlanetto con iniziative personali. Il pubblico spinge e i biancorossi stringono le maglie in difesa, pur non brillando particolarmente con scelte offensive non sempre giuste(47-49). Il match è comunque ancora in bilico: Barletta parte benissimo nell’ultimo quarto e con Murolo e Furlanetto firma il primo vantaggio. Frantoio Muraglia che arriva sul +4, ma l’Assi non perde lucidità e recupera i locali. I biancorossi fanno fatica, mentre la situazione falli premia i brindisini, che con un glaciale Cvetanovic si aggiudicano la contesa per 65-70.

Ufficio Stampa Frantoio Muraglia Barletta Basket

Barletta Basket-Assi Basket Brindisi 65-70

161934374749

1619181813121821

1o arbitro: Stanzione Mario di Molfetta (BA)
2o arbitro: Spano Nunzio di Sannicandro di Bari (BA)