C Silver Dai Optical Virtus Molfetta rinviata a data da destinarsi


Dai Optical Virtus Molfetta rinviata a data da destinarsi

La partita della seconda giornata di ritorno del campionato di C Silver Puglia tra Diamond Foggia e Dai Optical Virtus Molfetta, in programma stasera alle ore 18.30, è stata rinviata a data da destinarsi.

Una decisione maturata nelle ultime 24 ore, che ha colto di sorpresa la Dai Optical Virtus Molfetta.

“Rinviate a data da destinarsi Diamond Foggia – Virtus Molfetta (C Silver) e Diamond Foggia – S.C. Bitonto (U15). Lavori urgenti dell’Enel in zona PalaRusso, non consentono lo svolgimento delle due gare”.

Questo lo scarno comunicato con cui la società di casa annunciava sui social il rinvio della gara. Poi la successiva ufficialità della Federazione.

Una notizia arrivata a sole 24 ore dal match e non certo positiva per la Dai Optical Virtus Molfetta, costretta ad un riposo forzato che sicuramente non aiuta in vista del prossimo ed importantissimo impegno casalingo contro la capolista Cerignola, gara che può valere un’intera stagione.

Ufficio Stampa Dai Optical Virtus Molfetta

Diamond Foggia-Virtus Molfetta 84-108

203744576783

2037242023261725

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Falli tecnici: Coppola e Vigilante Luca (Foggia) e panchina del Foggia. Osservato 1’ di raccoglimento per onorare la scomparsa di Rino Russo, icona del basket foggiano.

1o arbitro: Menelao Francesco di Mola (BA)
2o arbitro: Procacci Aldo di Corato (BA)