C Silver L'Autoclub Adria Bari, batte 10!


L

Quella di Foggia era una gara importante, scontro diretto con una pretendente ai Play Off da affrontare fuori casa e da battere ad ogni costo. Il lavoro paga e questa pazza Adria ha una forza in più, il gruppo! Coach Miriello ha portato le Sue conoscenze e la Sua grinta in un gruppo che si è svegliato da un torpore irreale, gli atleti infortunati (da segnalare il recupero di Albanese, fermo da 5 turni) sono stati recuperati e con un po’ di dispiacere contiamo quest’oggi i 4 punti in classifica regalati ad A.P. Monopoli e Dinamo Brindisi. Gara spigolosa e non brillantemente gestita dai “grigi” troppo differente la gestione dei contatti a netto favore per i locali. Ma non ci piace recriminare, né piangerci addosso abbiamo più piacere ad elogiare il correttissimo pubblico Foggiano e la solita cortesia del staff Dirigenziale della Diamond.
“Abbiamo vinto una gara difficile grazie alla grinta e alle capacità tecniche dei miei atleti, queste le parole del coach Mirielllo, Loprieno ha spaccato la difesa, Mačernis ha mostrato al pubblico il valore della Sua fama, Maietta sta tornando ad essere l’atleta che conoscevo e Kostov sta iniziando ad essere un atleta di rilievo per la categoria. Il lavoro da fare è tanto, la strada è lunga, le prossime due gare (prima della sosta Natalizia) con Barletta in casa e a Trani, sponda Fortitudo, ci racconteranno che campionato disputeremo. Infatti, le nostre avversarie dirette (Mesagne, Brindisi, Monopoli, Foggia, le due Tranesi) dovranno giocare tutte da Noi le gare di ritorno e ogni gara avrà il sapore di una finale play off.
Stasera sono felice del ritorno in campo del capitano Francesco Albanese che saprà e potrà darci un grosso aiuto per il proseguo.”

Uff. Stampa Adria Pallacanestro Bari

Diamond Foggia-Adria Bari 81-88

222840506072

2228182220222116