Promo I Caymani cadono in casa di Monviso


La decima gara di campionato vede i Caymani impegnati in trasferta a Bra contro il Monviso basket . Rientra nel roster il play Cerutti , ma manca Colombano sotto i tabelloni.
I padroni di casa partono a zona e piazzano un primo parziale di 6-0 . I ragazzi di Gio Mondino controbattono immediatamente con Tallone in percussione e Stefano Gili dalla distanza.
Nel secondo quarto le due squadre vivono un sostanziale equilibrio, grazie ai punti di Robi Gili e Lullo Bravo , ben spalleggiati da Max Donnarumma in contropiede. Come già capitato in diverse occasioni, è il terzo periodo che crea problemi di carestia ai Caymani: solo 4 punti a referto. Nonostante ciò , i biancoverdi rientrano in partita con 2 bombe consecutive di Tomatis. Sul più bello, però , i braidesi trovano un paio di conclusioni dalla lunga distanza che chiudono il match.
“ Ancora una volta il terzo periodo ci è stato fatale . Facciamo fatica a fare canestro, spesso la buona sorte non è dalla nostra parte . Solo l’impegno ed il lavoro in palestra possono aiutarci a migliorare , e noi lo faremo.”
Prossimo impegno, venerdì 10 gennaio 2020 a Cavallermaggiore contro Marchesato Eagles.

Uff. Stampa Basket Club Caymans

GS1979 Monviso-BC Caymans 55-45

141528253829

141514101041716