Serie D Beinaschese cede di misura alla SBA


Dopo una settimana difficile per Beinasco e per la Beinaschese, con i nostri che per cause di forza maggiore sono riusciti ad avere una sola seduta di allenamento, si è disputato venerdì sera, l’importantissimo match contro i secondi classificati di Asti:
Sin dalle prime battute è una partita combattutissima e tiratissima, con le 2 squadre che giocano punto a punto per i primi due quarti.
Il terzo quarto vede i nostri ragazzi spingere sull’acceleratore e chiudere a +5, con un Carbonaro in stato di grazia, che realizza un buzzer beater incredibile dalla metà campo.
A questo punto sembra quasi fatta, ma l’Asti non molla il colpo e nell’ultimo quarto si rifà sotto, portandosi prima al pareggio e poi al vantaggio finale con Dello Iacovo infallibile dalla lunetta.
Termina 90-92, possiamo ritenerci soddisfatti, sia per la portata dell’avversario, sia per la grande prestazione di squadra offerta ancora una volta dai nostri ragazzi, che partita dopo partita risultano sempre più uniti.
Il terzo posto è salvo, e nel prossimo match c‘è da battere assolutamente i diretti avversari del Rivalta, che sono in netta ascesa e si sono portati al 4° posto a pari punti con noi.
I ritmi e l’attenzione vanno tenuti alti, anche nelle feste natalizie.
Forza Ragazzi!

Uff. Stampa Beinaschese – OTB

OTB Beinaschese-Scuola Basket Asti 90-92