Serie D Gli Spaccalegna sbancano il campo della capolista Reba


Gli Spaccalegna sbancano il campo della capolista Reba

Grande vittoria dei ragazzi di coach Barbarossa, che al cospetto della capolista Reba Basket, solamente in otto a referto, vincono con il punteggio di 73 a 88 lanciando un bel segnale alle avversarie in girone.

Borgo Ticino gioca una partita splendida. In avvio gli Spaccalegna resistono a Reba e, nonostante le mille difficoltà, prendono consapevolezza che la partita si può giocare. Reba conduce per tutta la prima metà di gara, dove Barcarolo si scatena tenendo Borgo Ticino in scia. Dopo l’intervallo cambia il passo dei biancoblu: la difesa è un elastico perfetto, ad ogni aiuto corrisponde una rotazione. In attacco la palla circola con fluidità, Bianchi è incontenibile e Franchini colpisce con continuità da fuori. Marotto detta i ritmi di una Borgo pressoché perfetta, mentre la tripla di Brivio affossa definitivamente Reba, che perde lucidità non riuscendo più ad impensierire Borgo Ticino, che vince 73 a 88 conquistando due punti di grande importanza.

Venerdì si torna allo Spaccadome per il super derby con il Don Bosco Borgomanero, appuntamento fissato per le ore 21:15.

Uff. Stampa Pallacanestro Borgoticino

Reba Basket Torino-Pallacanestro Borgoticino 73-88

161439335167

1614231912342221