C Gold La Tecpool riesce a tener testa al Moncalieri per soli 2 quarti ed inanella così un'altra sconfitta


Casalesi a contatto con il Campus nel primo quarto in cui le triple di Sirchia controbattono la precisione dall’arco dei locali: l’attacco dei monferrini comunque funziona bene tanto che un ottimo Giombini (autore di una sontuosa doppia doppia con 20 punti e 10 rimbalzi) li riporta avanti di misura al 3’ del secondo
periodo (29-30). A quel punto si scatena però di nuovo Moncalieri che con Mortarino e Origlia chiude il tempo avanti di 8 lunghezze.
Dopo l’intervallo lungo la Cb prova a recuperare qualche punto con Giombini e Cappelletti ma, da quel punto, la supremazia e rimbalzo dei locali unita alle troppe palle perse dei giovani biancoblù fanno la differenza per il Campus che con un parziale di 32 a 18 di fatto chiude il match.
Nei 10’ finali i ragazzi di Mattioli riescono ancora a combattere ad armi pari ma il gap accumulato in precedenza si rivela incolmabile per la Tecpool.
Nel prossimo turno i monferrini giocheranno in casa il 28 febbraio contro l’ostico Ciriè in un incontro in cui sarà fondamentale contenere il maggiore “tonnellaggio” dei torinesi sotto le plance.

Ufficio Stampa CB Team

Campus Piemonte-CB Team Basket 97-74

272343357553

2723161232182221

1o arbitro: Tordella Giacomo di Torino (TO)
2o arbitro: Forneris Edoardo di Orbassano (TO)