Serie D Partenza diesel per il Basket Loano contro BVC


Netta sconfitta per il Bvc Sanremo sul parquet del forte Loano

Prima giornata di campionato per la squadra senior del Basket Loano che si trova ad affrontare fra le mura amiche del PalaGarassini il BVC Sanremo.
Il primo quarto i ragazzi loanesi iniziano piano complice anche l’emozione di poter rigiocare dopo tanto tempo una partita di campionato, già però a metà primo quarto la squadra di casa inizia a difendere aggressivo e recupera così lo svantaggio che aveva, chiudendo la prima frazione 24 pari.
Nel secondo quarto i loanesi difendono aggressivo recuperando molti palloni riscuotendo così parecchi contropiedi, tanto da piazzare un parziale di 29 a 11 indirizzando la partita sui giusti binari.
Nel terzo e nel quarto quarto i biancorossi continuano ad essere aggressivi, continuando ad incrementare il vantaggio fino al 101 a 58 finale.

Il commento di coach Tav: “I ragazzi hanno fatto una partita di energia e di voglia di difendere; abbiamo ancora molto lavoro da fare ma questo è il modo giusto.
Un altra cosa importante è stato vedere il pubblico tifare dopo molto tempo, è stato molto emozionante e spero che alle prossime partite vengano tanti bambini e ragazzi delle nostre giovanili a fare il tifo per la squadra e per i colori del Loano”

Ufficio Stampa Basket Loano E. Garassini

Basket Loano E. Garassini-BVC Sanremo 101-58

242453358046

2424291127112112