C Femm. Troppe le spezzine per la S&G


Troppo brave, troppo prestanti, troppo intense le spezzine (tra l’altro a ranghi incompleti), per le pur volonterose ragazze di Sidus…
La fisicità e l’esperienza delle Levantine sono emerse chiaramente fin dal primo quarto, mettendo in soggezione le Genovesi e così acuendo le differenze tecniche e fisiche. Insomma, la maggiore forza delle avversarie, anziché fungere da stimolo, ha un po’ condizionato in negativo le ragazze di casa, non abituate a certi ritmi, ma, soprattutto, a certi contatti fisici, che, pur regolari, hanno lasciato più di un segno, più di un livido.
Sidus deve convincersi che non tutte le avversarie saranno così “importanti” e che verranno gare decisamente più equilibrate, più alla portata. In quelle occasioni occorrerà farsi trovare pronte ad utilizzare al meglio il lavoro e la determinazione profuse in palestra nel corso della settimana.
Alcune buone prove individuali non possono bastare. Occorre che la squadra in quanto tale inizi a mostrare quel che sa fare (e non è poca cosa, a giudicare da quanto fa vedere in allenamento!).

Sidus Life & Basket G-Cestistica Spezzina 27-83

92317422366

923819624417