Promo Sconfitta in casa in Gara 1 per PLC che perde 60-67 contro la Pallacanestro Feletto


. Innanzitutto, la partita era già stata resa complicata alla vigilia, visti gli sfortunati infortuni e le assenze causate dal COVID, assenze che con ogni probabilità rimarranno le stesse anche in Gara 2, per di più aggiungendone un’altra.
Le assenze, tuttavia, come sappiamo, non possono rappresentare un alibi dal momento che la nostra squadra ha dimostrato in tutto l’anno di saper superare ogni avversario. La partita di venerdì sera è stata una brutta sorpresa perché ad un inizio, da parte di Feletto, pieno di entusiasmo, grinta e determinazione, i nostri ragazzi non hanno saputo rispondere con altrettanta prontezza.
La partita è iniziata subito con gli ospiti che hanno preso qualche punto di vantaggio, fino ad arrivare a +10 nel secondo quarto. Nel terzo quarto i nostri ragazzi, grazie a qualche conclusione pesante, sono riusciti a rientrare in partita fino a -2, per poi nuovamente mollare e vedere Feletto scappare verso la assolutamente meritata vittoria finale.
Una sconfitta sicuramente pesante che, per la prima volta in questa splendida stagione, ci mette spalle al muro. Giovedì andremo appunto a Feletto per la Gara 2, dovendo per forza portarci dentro quanto di buono fatto in questa stagione e cercando di buttare il cuore oltre l’ostacolo poiché non vogliamo che la nostra stagione si concluda già giovedì sera. Faremo il possibile per portare questa serie almeno alla terza partita in cui speriamo di poter recuperare qualche assenza.

Uff. Stampa Polisportiva Libertas Cussignacco

Libertas Cussignacco-Pallacanestro 2.0 Feletto 60-67

1o arbitro: Gregoratti Fabrizio di Palazzolo Dello Stella UD    Voto: 7.0*   (1 votante)
2o arbitro: Cotugno Stefano di Udine (UD)    Voto: 6.0*   (1 votante)