Promo La PLC vince contro Tricesimo riuscendo a ribaltare anche la differenza canestri


La PLC vince contro Tricesimo riuscendo a ribaltare anche la differenza canestri

Nella penultima giornata della regular season i nostri ragazzi hanno affrontato alla Zardini la Polisportiva Tricesimo che ci aveva battuti lo scorso venerdì, proprio a Tricesimo, dopo un tempo supplementare.
La PLC vince tra le mura amiche, riuscendo a ribaltare anche la differenza canestri. La partita è stata molto intensa e si è conclusa con un punteggio molto basso di 50-41. Sicuramente è stata decisiva la nostra migliore partenza che ha fatto sí che Tricesimo, per tutto il resto della partita, cercasse di tornare a contatto senza mai riuscirci davvero.
Complimenti ai ragazzi perché non era facile riaffrontare subito la favorita numero 1 alla vittoria del campionato vincendo anche in questo modo.
Venerdì prossimo andremo a Majano, per l’ultima partita della stagione regolare (in realtà si tratta di un recupero). Successivamente attenderemo l’inizio dei playoff.
Inoltre, tutta la PLC fa un grande in bocca al lupo a Samuele Bovo che, nella giornata di ieri ha avuto sfortunato infortunio domestico che lo porterà a restare fermo almeno per un mese.

Uff. Stampa Polisportiva Libertas Cussignacco

Libertas Cussignacco-APD Tricesimo 50-41