Serie D Vittoria Importante per l'Azzano Basket sul Basket Time Udine


Vittoria Importante per l

Si ritorna al PalaMolent dopo un lungo stop , gli Azzanesi sono reduci da una buona prova esterna con Fagagna nonostante la sconfitta subita la settimana scorsa.
Azzano parte bene e conduce le danze per tutto il primo quarto , anche grazie ai giovani Pasquali (2004) e Botter (2001) che se non fosse per la carta d’identità si direbbe ormai un veterano sono tutti gli aspetti tecnici.
Il secondo quarto è in equilibrio 13-13 il parziale.
Nel terzo quarto i biancoblu consolidano il vantaggio con una pioggia di triple, vanno a segno i veri veterani D’Angelo – Cristante , insieme a Palena , Botter, inoltre è una passerella per i giovani Azzanesi, ottima prova per il play Palena (2002) che non fa rimpiangere per nulla i minuti di riposo concessi a un ispirato Botter, buona prova anche per Costa classe 2004 che fa a sportellate con il lungo avversario.
Quarto e ultimo periodo sale in cattedra Botter che fa vedere tutta la sua classe, penetra ,fa canestro ma segna di nuovo anche da tre insieme a Cristante.
Azzano vince e convince, chissà che si sia trovata la giusta amalgama tra i giovani e i vecchi della squadra, continuate così!
Prossimo appuntamento a Casarsa domenica 20/02 ore 18.00.

Uff. Stampa Azzano Basket

Azzano Basket-Basket Time Udine 76-61

1o arbitro: Gregoratti Fabrizio di Palazzolo Dello Stella UD
2o arbitro: Pollicino Luca di Udine (UD)