Serie D Sfortunato match del Portogruaro contro la Geatti


Sfida contro Geatti Basket Time Udine che verrà ricordata dai ragazzi e dai fan della Pallacanestro Portogruaro per una serie incredibile di eventi sfortunati.
Su tutti, l’infortunio del nostro capitano Matteo Bolcato che in uno scontro di gioco riporta una fortissima contusione alla nuca che lo obbliga a lasciare il campo per poter eseguire gli accertamenti necessari in questi casi. I compagni di squadra, l’allenatore, i simpatizzanti e anche il team di dirigenti e giocatori della Geatti Basket ti augurano di rimetterti velocemente in forma per le prossime sfide.
Passando alla partita c‘è ben poco da dire; sconfitta secca 35-87 che mette in eccessiva evidenza quello che è sicuramente il gap che ci separa dagli avversari udinesi.
Da parte nostra almeno due i punti su cui coach Romanin effettuerà il necessario debriefing: 1- Precisione al tiro (2 su 9 ai liberi, 15 su 41 da 2 e 1 su 20 dall’arco) 2 – Precisione al passaggio (molte delle 24 palle perse potevano essere evitate) . Da sottolineare la buona prestazione di Davide Defendi che contro una difesa “di peso” mette a referto 8 punti e cattura 12 rimbalzi.

Pallacanestro Portogruaro-Basket Time Udine 35-87

122619582771

1226732813816

1o arbitro: Gregoratti Fabrizio di Palazzolo Dello Stella UD
2o arbitro: Zinni Giuseppe di Terzo di Aquileia (UD)