Serie D Il Bor Radenska centra l'obiettivo: è C Silver


Il Bor Radenska centra l

Dopo una cavalcata vincente, con sole tre sconfitte in 25 turni, il Bor Radenska centra l’obiettivo della promozione dalla serie D alla C Silver.

Nella penultima giornata di campionato gli uomini guidati da Lucio Martini e Diego Zivic superano fuori casa l’Isonzo Pieris, la concorrente Basket 4 Trieste si ferma invece al supplementare a Cormons sul campo dell’Alba. La notizia arriva con i ragazzi del Bor, che avevano finito il match un po’ prima, ancora in palestra, e si scatena la festa per il meritato epilogo ed il ritorno in serie C.

Nel primo tempo gli ospiti soffrono non poco ma nella ripresa stringendo le maglie in difesa e grazie al consueto apporto di tutti in attacco spezzano la resistenza dei padroni di casa. In luce soprattutto la linea verde con sugli scudi Gabrijel Terčon e i gemelli Dimitri e Patrik Zettin. Complimenti a tutti i giocatori, allo staff tecnico, agli accompagnatori-dirigenti, agli sponsor ed ai tifosi per questo grande risultato. L’ultima gara stagionale venerdì prossimo al Primo maggio sarà l’occasione per festeggiare tutti assieme degnamente la promozione.

Uff. Stampa Bor Radenska

Nuova Basket Isonzo-AKK Bor Trieste 65-80

191635414659

1916162511181921

1o arbitro: Del Fabro Franco di Tricesimo (UD)
2o arbitro: Vuattolo Giulio di Udine (UD)