Serie D Anche a Muggia il B4T impone la sua legge prima della meritata sosta


Anche a Muggia il B4T impone la sua legge prima della meritata sosta

12a vittoria consecutiva con l’Interclub per il nostro team capolista della categoria.

Salgono a 12 i referti rosa consecutivi per il Basket 4 Trieste dopo una partita condotta dall’inizio alla fine anche ad Aquilinia.
Il segnale alle avversarie ormai è lanciato nella corsa all’unico posto disponibile per la C Silver ed ora saranno le altre a dover dimostrare di reggere i ritmi del nostro team.
Interclub confitta 88-71 con ben 5 uomini in doppia cifra nonostante l’assenza di Haskic, testimonianza di una squadra con più frecce al proprio arco.
Da incorniciare la gara del 2002 Seba Visonà mentre anche Luca Dellavalle torna sul parquet dopo cinque mesi di stop per infortunio alla mano.
Al team di Zgur non basta l’ispirato Rebelli, miglior marcatore con 28 punti anche di pregevole fattura.
Dopo il +15 al primo intervallo, i biancorossi restano concentrati e arrivano anche al massimo vantaggio sul +20.
Nel terzo quarto con orgoglio Muggia prova a rientrare fino al -9 mentre la gara procede sotto gli occhi di un solo fischietto a causa dell’infortunio del collega.
Ultimo quarto con ampie rotazioni e B4T in controllo fino all’88-71 finale.
Considerando i 23 assist complessivi ecco la foto di un gruppo che vince e convince con il suo gioco corale che coach Sirio Ciacchi ha allestito al meglio sfruttando le caratteristiche dei singoli al servizio della squadra.
Alla fine Jack Norbedo sfiorerà la tripla doppia doppia con 17 punti, 14 rimbalzi e 8 assist.
Ora riposo attivo e interessato alle altre gare della Serie D fino a Venerdì 25 Marzo quando al Calvola si andrà a fare visita a quel San Vito che fu l’ultima squadra a fermare 4 mesi fa il B4T.

Uff. Stampa Basket 4 Trieste

Interclub Muggia-Basket 4 Trieste 71-88

173234495465

1732171720161723