C Silver Il Frico Nero

AUTORE: skywalker1964

Nuova proposta alla Gostilna Pri Dinamo’s Lovers; prendi dei tuberi ibridati CarlCaio Dop, sbollentali in acqua del fiume sacro alla patria, portali a raffeddare a quota 609. Aggiungi del Montasio azienda Bull’s, cipolla americana Freddy dell’Illinois, sale e pepe Bruscobaldi, mix di spezie LaNuit, Davorich (Goriska Brda)e un Paolino fresco di giornata. Da abbinare una malvasia Zul dal Mont, fruttata con retrogusto amaro. Dolce un Faitino ai mirtilli, ricetta classica ma ottima per tutte le stagioni.
Così commenta il Gambero ROSSO, rivista nota ai più per le sue recensioni, ad altri per la caratteristica di iniziare le proprie pubblicazioni con i favori della critica e poi trovarsi a rincorrere (nomen omen.. Te sarà un gambero per qualcosa..!)
La partita meriterebbe un articolo a parte, ed un titolo più consono (Umiliati e offesi di Dostoevskijana memoria non era male..); il criceto friulano ha corso nella sua ruota, e da lì non si è mosso. Dall’altra parte, senza nulla togliere al resto della Compagnia dell’Anello, un Federico monumentale e un Marco che ha cancellato dal campo (per la seconda volta..) El Gauchito Ciquito, tanto fumo arrosto zero.
Nella miglior tradizione della modestia che contraddistingue l’uomo Dinamo, termino citando me stesso: “I Gunners non cannano tre partite di fila” Detto fatto, ci vediamo sabato a Udine, via Marangoni. E se ci hanno già intitolato una strada, un motivo ci sarà…
Ne rimarrà uno solo. #tuttosulnero

Dinamo Gorizia-Udine Basket Club 70-55

171932285443

171915922151612