C Silver Addio alle armi?

AUTORE: skywalker1964

Ma neanche per idea! La stagione in Black comincia oggi, stasera stessa. Ipse Dixit “Campionato è falsato quando perdi, quando vinci è l’unico regolare della storia” Giusto Charles?
Quindi questa è una chiamata, una chiamata alle armi, uno squillo di tromba; nessuno si nasconda, le scuse non esistono, non esistono Coviddi e stagioni di transizione.
Ci siamo persi? Ritroviamoci.
Non conto niente? Vero, però è vero che non sono andato a Pordenone per viltà, e così credo qualcun’altro, perché pensavo di beccarne 40. Invece i ragazzi ci sono, malandati ma ci sono, e chi non c’era ha sempre torto.
A chi va in campo chiedo il 110%, di dolori e fastidi parleremo a fine stagione; ai giovani che devono ancora dimostrare quanto valgono, ai “vecchi” che non sono finiti. Se scendi di categoria devi spaccare, abbiamo aspettato fiduciosi ed adesso meritiamo il massimo impegno, in allenamento come sul campo.
La curva? Secondo me, forse con troppa presunzione, vale 5 punti, che in un campionato equilibrato come questo fa spesso la differenza. Quindi bando al cazzeggio, si va a tutte le partite, anche la domenica mattina alle 4 con pioggia e vento,con l’ultima come la prima in classifica.
Abbiamo uno squadrone, forse come mai, SIAMO uno squadrone. No Regrets, fuori tutto, spinnaker al vento con 30 nodi e andiamo a vincere.
E se qualcuno non fosse ancora convinto, pensate a quei sorrisini di compatimento che immagino in giro, alle polluzioni notturne nell’immaginifico del nostro cadere in disgrazia.
Glielo ammosciamo, a birre e canestri. #zzodurobubi

Sistema Basket Pordenone-Dinamo Gorizia 74-56

201338265246

2013181314202210