C Silver S'i' fosse foco..

AUTORE: skywalker1964

Pochi, maledetti ma casseruola, che spettacolo!Rombo di tuono, trombe di Gerico, i Neri chiamano, Gorizia risponde, e la corazzata Potemkin colpita e affondata.
Leggo dei bei commenti lato PN, non 10,quello è nostro e ce lo teniamo stretto; respect, agone meravigliosamente sportivo nel senso più nobile del termine, e se la curva ci ha messo del suo e qualche decisione dei Grigi ha girato in riva all’Isonzo ci sta dai, pagheremo dazio a casa vostra..
Non fosse per l’allergia innata nei confronti dell’ ipocrisia mi verrebbe da dire che comunque fosse andata valeva il prezzo del biglietto.. Eh no! Vittoria, fulgida, eclatante, memorabile, la più bella di sempre! Così, tanto per mantenere il solito basso profilo..
Ce ne sono state altre in passato, altrettanto se non più emozionanti, ma chi sa un po’ di basket sa anche di cosa parlo: Squadra, con la tripla S, impossibile indicare The Man of the Match, un mattoncino alla volta, ginocchia a terra, l’Ego che per una volta si inchina all’Alter Ego.
Solo perché gliel’ho promesso, Scoutman ingeneroso con PN10..gli assists erano almeno 10 (a salire..). Se questo è il triste Viale del Tramonto, beh, speriamo di portarci dietro questa malinconia ancora per tanti anni.
Di una cosa, se mai esistono certezze nella vita, posso impanarmi la mano fritta nell’olio bollente; a meno di non avere un bidone dell’immondizia al posto del cuore (NdR!) chi tocca la Dinamo non muore, anzi, vive per quelle ragioni che ci rendono umani.
Fede, speranza e al posto della carità.. VITTORIA!

Dinamo Gorizia-Sistema Basket Pordenone 89-87

222440416159

2224181721182828