C Silver Miseria e nobiltà

AUTORE: skywalker1964

In 2 cifre sta tutto il match; 8 punticini miserabili nel quarto decisivo a Spilly, stasera.. 32 (trentadue)! Panno nero sulla roulette Dinamo, salta il banco, licenziato il croupier. Pareva buttasse malissimo dopo i primi 10 minuti, ma gli scommettitori più scafati consideravano che peggio di così non poteva andare, ed alla fine eravamo sotto solo di 10. E quei 10 tutti fatturati dal Prode Capitano; alla lunga anche gli scudieri avrebbero fatto sentire le proprie lance, e così è stato.
Inutile nascondersi, con i mosaicisti c‘è una vecchia ruggine risalente ai tempi di ForzaVis; ormai è diventato un derby in piena regola, e a legnata presa (e ne abbiamo prese, sigh..) si risponde con legnata.
Bagnarola; riporta la Treccani “ Nave o imbarcazione vecchia e malandata, o anche vecchia automobile”
Si scherza Vecchio Bagna, ti rifarai! D’altra parte ad onor del vero al nostro Pn, autore oggi di un pezzo da cinema, hanno detto ben di peggio, e sulla stampa quella in teoria non di parte, mentre si sa, qui la partigianeria è modus scribendi.
Lato tecnico; alla fine il peso pesa, e quando siamo riusciti a buttare in area tutto il nostro tonnellaggio si è fatta notte. C‘è un prezzo da pagare, e rientrare sul contropiede diventa un problema. C‘è tempo e pare anche voglia per trovare la giusta alchimia.
Occio.. Arriva la primavera.. E l’Orso Bruno esce dal letargo..

Dinamo Gorizia-Vis Spilimbergo 89-79

102134415752

1021242023113227