C Silver Mr BoombasNick

AUTORE: skywalker1964

Una rondine non fa primavera si dice, ma due sono un bel segnale. È stato un inverno piuttosto rigido, geloni alle mani e malanni di stagione, ma con il primo sole i Neri escono dal letargo.
Oggi senza retorica ci si giocava tutto, al di là della matematica dentro o fuori. Non la migliore occasione in cui presentarsi per l’Enne volta a ranghi ridotti, tra precauzioni (PN10), squalifiche di dubbissima severità (Collistar) ma soprattutto per un gran bel motivo… Benvenuto in Familia Dinamo Lorenzo Microwave Fornasari!
Serviva una prova d’orgoglio dei gemelli della tripla, e i Braikos Brothers ne hanno sparata una delle loro.
Siro semplicemente spaziale, e non esagero, anzi aggettivo anche sottostimato.
Nick The Nighflyer fa due su due, dopo aver detto 33 la scorsa settimana ne chiama altri 20, sfiorando il perfect game con sei triplozze che hanno spezzato le reni di una Servola comunque coriacea.
Il piano campionato procede come da copione, anche se nulla è ancora scritto gli astri sembrano chiamare una riedizione della gita a Cordenons.
Se arriviamo a posto, con tutti sulle proprie gambe, parliamone. Io ci credo, e voi?
ANDIAMO IN GOLD!!
P.s senza piaggeria, ma per non dimenticare che in fondo è solo un gioco,ed esiste la vita reale.. Queste e solo queste sono le bombe che vogliamo vedere.

Dinamo Gorizia-Servolana Trieste 79-63

221735375350

2217132018132613