C Silver Prima sconfitta stagionale per il DGM nell'esordio al Palasport Carnera


Prima sconfitta stagionale per il DGM nell

La squadra parte molto contratta, sia in attacco che in difesa, non riuscendo a produrre un gioco offensivo efficace e concedendo troppi rimbalzi in difesa e tiri in ritmo, dall’arco, agli avversari. Il Bor arriva quindi fino al più venti a metà del terzo quarto. Qua la nostra Dgm ha una fiammata d’orgoglio:si ricompatta in difesa e crea facili canestri, in contropiede, e questo fa sì che i padroni di casa arrivino fino al meno quattro, chiudendo il terzo quarto sul quarantanove a cinquantatre per gli ospiti. Nell’ultimo quarto viene fuori l’esperienza del Bor che riesce a piazzare alcune triple, dopo aver fatto girare, molto bene, la palla in attacco e questo li conduce alla vittoria sbancando il Carnera con il punteggio di sessantacinque a settantatre.
Da segnalare un brutto colpo al naso, ricevuto durante un’azione difensiva da Micalich Enrico, che lo ha condizionato per tutto l’incontro. In via di valutazione, gli eventuali tempi di recupero del giocatore.
Dopo la partita, lo staff tecnico, la dirigenza e tutta la squadra si sono ritrovati al BH Pub di Campoformido per meglio programmare i prossimi impegni sportivi.

Uff. Stampa Pall. DGM Campoformido

DGM Campoformido-AKK Bor Trieste 65-73

122029434953

1220172320101620

1o arbitro: Bragagnolo Lorenzo di Codroipo (UD)