C Silver Festival di San Patrizio

AUTORE: skywalker1964

Per chi avesse avuto la malsana idea di rimanere a casa davanti alla tv, si chiama errore di valutazione; minimo sforzo, traslarsi dal divano al Brumatti’s dove andava in scena l’autentico spettacolo della canzone all’italiana.
Si parte col Ron(fo), ma che ci vuoi fare, in prima serata è sempre così; lo show stenta a decollare, il presentatore Claudio Baglionessi cerca di metterci una pezza, ma per un attimo pare che la telenovela su Canale 5 si imponga nella battaglia dello share. Allora vai con la carta superospite, parte il brasileiro Moruzzao da Silva, due bei pezzi di bossanova, a seguire la Vuvuzulia, indimenticata tromba da stadio.
Pausa pubblicità, e lì il colpo di classe; cover di Cat Stevens dalla Bull’s Family, Father and Son, parte la lacrima e per il Friulano è ora di pensare al Festival di Cerneglons.
Spazio tecnico; game pazzesco di PN10, sempre in controllo, forzature al minimo sindacale. Pessima idea del Coach avversario di farlo marcare da uno bravo, veloce e intenso ma piccolo.. Alla fine Patrick ti mangia vivo.. Ecchettelodevodireio?

Dinamo Gorizia-DGM Campoformido 91-83