Promo BO ROSMARINO CHE PROFUMA DI VITTORIA

AUTORE: clutonco

Torna alla vittoria la Rosmarino Carpine in quel di Mirandola con una buona prova corale che oltre a dare 2 punti importanti in classifica, da morale alla squadra dopo un brutto periodo.
Partono forte i ragazzi di coach Lugli che fin da subito chiudono bene le maglie difensive e in attacco mettono a referto tutti i giocatori in campo. Nella seconda frazione Mirandola tenta il riaggancio con qualche canestro da 3 punti, ma gli ospiti non si fanno sorprendere e con un buon contributo anche dalla panchina riescono a rispondere colpo a colpo e andare alla pausa sopra di 6 lunghezze.
Dopo il tè caldo parte bene la Rosmarino che allunga, ma viene recuperata da un incontenibile Gabrieli che riesce a tenere agganciata al match la sua squadra. Nell’ultima frazione Carpi rimane sempre in vantaggio fino a 2′ dalla fine che è a +11. Mirandola mette la 2-3 a sorpresa e riesce a recuperare 3 palloni e farli fruttare con due bombe e un contropiede in un minuto e ad arrivare a -3. Time-out Carpine. Sulla rimessa tiro sul primo ferro, ma un rapace Mattia “Blacksmith” Marchi cattura il rimbalzo, segna subisce il fallo e va in lunetta. Duca nel frattempo rincara la dose con un fallo tecnico e Marchi fa 1 su 2 ai liberi e ancora rimessa Carpi. Buona circolazione di palla e Meschiari spezza definitivamente le gambe ai padroni di casa con una bomba. La coppia Piuca-Marchi ben coadiuvata da tutta la rosa porta così a casa due punti su un campo ostico come Mirandola e smuove la classifica. Mercoledì il difficile match in casa con l’imbattuta Libertas San Felice ore 21:15 al PalaITI.

New Basket Mirandola-Basket 2015 Carpine 56-67

122027334047

1220151313141620