C Silver Virtus Medicina inciampa a Lugo nel turno infrasettimanale


Virtus Medicina inciampa a Lugo nel turno infrasettimanale

Virtus Medicina si presenta a Lugo, partita importante, rientra Curione ma si registra la defezione di Tugnoli, qualche acciacco in generale. Pronti via e Medicina tra palle perse (8) e tiri sbagliati è inconcludente e inesistente, Lugo ne approfitta e alla prima sirena siamo in svantaggio 16 a 5 , punteggio che descrive 10 minuti di caos totale. Secondo periodo e la musica non cambia, purtroppo la mira non si aggiusta, si alzano i ritmi (abbassarli sarebbe impossibile), mesti e mogi si va all’intervallo sul 40 a 24 per un Lugo ordinato e volitivo.
Terzo periodo e la scossa almeno in parte arriva a suonare la carica è Curione e con parziale di 6 a 20 Medicina si rimette in gioco sul 46 a 44. Quarto periodo e si rivede la Virtus di inizio partita con palle perse e nessuna energia, a più riprese si sbaglia il tiro del potenziale pareggio/sorpasso, Lugo con ordine riprende in mano la contesa e vince meritatamente.
Perde la Virtus brutta, molle, senza costrutto, senza entusiasmo, senza aver voglia di vincere. Virtus che lascia per strada 2 punti importanti in chiave seconda fase.
Brutta serata la peggior prestazione dell’anno, serve ripartire con altro spirito.

Uff. Stampa Virtus Medicina

Lugo Aviators-Virtus Medicina 66-52

16540244644

1652419620208